...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 10 aprile 2008

Allenamento di oggi

E oggi: pioggia a più non posso...
Ma IO mi sono allenata comunque... Essi, ieri giornata di riposo e oggi: 4x300 (rec. 12-13-14 minuti)
Diciamo che la pioggia non ha certamente aiutato, infatti avevo i piedi gelati e i pantaloni tutti bagnati che aderivano perfettamente alle mie gambe, e che quindi erano bagnate e infreddolite anch'esse.
L'allenamento è andato discretamente, tempi abbastanza buoni (diciamo che per le condizioni climatiche, non posso lamentarmi)...
Le prime due prove (46 e 44 circa) le ho fatte con facilità, non arrivavo nemmeno stanca... anzi...
La terza prova iniziavo a sentirla ma le solite parole di Riky risuonavano nella mia testa, nonostante lui non le avesse pronunciate questa volta: "quello che hai fatto fino adesso non conta niente..."
E così ho cercato di riaccumulare energie per l'ultima prova... 42.95... buono se penso che non sono andata al massimo... Oggi non sono riuscita a spingermi oltre... forse perchè l'umidità aveva indolenzito i miei muscoletti, o forse perchè non sono riuscita a sbloccarmi prima.
Sta di fatto che appena arrivata dalla prova, nessun trauma, anzi... stavo abbastanza bene...
10 minuti dopo: UN ABBIOCCO SI IMPADRONISCE DI ME! Avrei voluto addormentarmi e risvegliarmi in un altro magico posto, dove di certo non avrei beccato tutta questa pioggia: Formia!
E va be... per l'allenamento di oggi mi do il voto: 7 e mezzo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciau sn kikka la mezzofondista di msn carino sto spazio continua così!!