...In this great future, you can't forget your past...

domenica 27 aprile 2008

Allenamento di ieri

Scusate il ritardo dell'aggiornamento, ma ho ospitato due grandi amiche a casa mia per due giorni e così, il tempo è sfuggito!
Ieri, allenamento alla salita di Torre Boldone...
Menù a prezzo FISSO: fatica!
Però mi sono stra divertita! Mi piace un sacco fare le ripetute in salita, soprattutto quelle brevi e veloci perchè è dove ho più margini di miglioramento e quindi mi impegno al massimo...
Quindi:
4x(30mt a canna - 60mt in tecnica rec. 3'-6')
+ 2 x 60mt a canna + 1 60mt extra "a sorpresa!"
Tutto ciò con la mia fedele compagna di salite Marta.
Bello, è stato un allenamento fatto bene...
Oggi invece, pur essendo domenica, giornata passata al campo Saletti di Nembro, per vedere i Campionati Regionali di staffette! E un pò di invidia c'era... Belle le staffette, soprattutto quando c'è una squadra affiatata e determinata. Ho rivisto un sacco di gente che non vedevo da un pò, ho salutato persone che non meritavano il mio saluto, ho corso con la mente un bel 400... si si, bella gionata anche questa!
DA RICORDARE:
Sono i giovani che devono sognare…

1 commento:

Anonimo ha detto...

allenamento indimenticabile e soprattutto veloce veloce veloce... troooooppo bello!!! e davvero: che invidia x le staffette... argh! bacio Marta