...In this great future, you can't forget your past...

sabato 3 maggio 2008

Buona la prima

BUONA LA PRIMA:
600mt corsi in perfetta solitudine in 1.38.65
Niente personal best purtroppo, però sono abbastanza soddisfatta...
Dopo 200mt ero già da sola, e all'arrivo avevo più di 5 secondi di distacco...
Madonna poi c'erano le curve che erano lunghissime da correre... non finivano mai!
Si, oggi più che una gara è stato un allenamento ma comunque utile per tornare in clima-gare.
Oltre a me, hanno corso quasi tutti i miei compagni di squadra: Marta, Stefania, Marco G, Marco T, Roberto e Michele...
Ed eravamo fantastici con le tute nuove! Troppo bella la mia squadra! W L' EASY SPEED 2000.
Bene, bene... mi sono divertita e finalmente sono tornata nella routine delle competizioni... mi mancava un sacco la sensazione del "giorno prima della gara" e l'adrenalina del riscaldamento. Non potrei proprio farne a meno... Mi riempiono...
Frase del giorno:
"Credi in te... Ascolta il tuo cuore! -Laura Pausini- "

3 commenti:

Giacomo ha detto...

Benissimo!

Ciao Sere,
ti invidio... hai un sogno a portata di mano...


A presto!

Anonimo ha detto...

ottimo!!! come esordio può andare... la tua gara assurda! continuavo a pensare: "è troppo forte la mia Sere!" "non ce n'è x nessuna!" "guardate il distacco, le altre mangiano la sua polvere!".... ahahah sei una grande Sorella!!! grazie della giornata felice... marta

Sere ha detto...

E un giorno lascerò il distacco anche nelle gare importanti! PROMESSO!