...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 8 maggio 2008

Allenamento 8/05


Bello, ho deciso che anche qui, ad ogni tanto in qualche intervento inserirò uno sfondo, così il mio blog diventerà più colorato!

Oggi, allenamento "clou" della settimana, in vista dei 400 a Pavia!

I soliti 2 x (2 x 200mt)... I primi due li ho corsi in 3° corsia, dalla partenza dei 200 fino all'arrivo generale... Poi il terzo l'ho fatto in 6° corsia ma dalla partenza dei 400 ai 200... e l'ultimo in 1° corsia dai 200, all'arrivo!

Le corsie erano reversibili perchè probabilmente domenica correrò nelle corsie estreme.

Non vedo l'ora di fare un bel 400, che poi sarà un vero e proprio test, con macchinari e strumenti apposta... Vedremo cosa ne verrà fuori!

Certo che, oggi... mi sono sentita benone dai... è stupendo sentire le sensazioni della corsa:

i piedi che rimbalzano sul tartan (anche se quello del campo coni fa abbastanza schifo)

l'aria sulla faccia (anche se hai il vento contro)

tutto il tuo corpo che si deve coordinare nel migliore dei modi...

Si si, proprio bello!

Frase del giorno:

"Vola solo chi osa farlo -by Elton"

Nessun commento: