...In this great future, you can't forget your past...

domenica 27 novembre 2011

End of November

Ciao tutti... in questa ultima domenica di novembre sono venuta a conoscenza dei nuovi calendari ufficiali della stagione invernale 2012.
La prerparazione, diversa rispetto agli anni passati, prosegue nel migliore dei modi. La prossima settimana sarò di "scarico" per poi far bene le 3 settimane che precedono il periodo natalizio ritrovandosi in un batter d'occhio già a gennaio, verso le prime gare.
Il calendario delle gare mi ha lanciato in particolari riflessioni:
  1. Calendario fitto di gare al Palaindoor di Ancona (fortuna che c'è almeno quello) e sfrutteremo il periodo per fare ritiri in concomitanza delle gare, così da non dover fare avanti-indietro da Bergamo.
  2. Le gare sono parecchie per questo non serve esagerare. Meglio continuare sulla filosofia "meglio poche ma buone".
  3. Ma veniamo al punto cruciale sul quale meglio mettere un vero punto interrogativo. 25-26 febbraio 2011 CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ASSOLUTI E PROMESSE INDOOR. Ma come? Come cavolo saranno gestite queste gare? Le batterie e le finali? Le premiazioni? I minimi? Io non ho parole: una trovata peggiore non potevano inventarsela!
    Detto questo.... staremo a vedere. Io mi farò trovare pronta!
  4. Sul calendario regionale invece sono apparse le prime gare organizzate nel tanto atteso tunnel di Bergamo. Lì si terranno i campionati regionali. Ovviamente solo per le distanze brevi. Il che non è una novità da quando non c'è più l'impianto di Genova.

Insomma... sarà una stagione invernale tutta da scoprire.



E le sorprese saranno molte.

Nessun commento: