...In this great future, you can't forget your past...

domenica 4 dicembre 2011

月 月 月 (trad. dicembre dicemrbe dicembre)


Eccoci già inoltrati nel mese di dicembre.
Fortunatamente il tempo è abbastanza clemente in questo periodo: iniziando gli allenamenti fondamentali alle 10.30 si sfrutta così il tepore delle ore più calde della giornata.
La settimana appena conclusa mi è piaciuta particolarmente. Era la settimana "qualitativa" e ho fatto dei bei lavoretti sui 300 e su ripetute un po' più lunghe. Giovedì il massaggio di Joshua mi ha letteralmente sciolta in una sorta di "pace dei sensi" e ora sono di nuova pronta per ricominciare la settimana.
Natale arriverà in un battibaleno e il mese di gennaio lo seguirà a ruota libera...
Questa notte ho sognato di correre la mia prima gara indoor del 2012... è stata molto interessante! Ma non svelo il sogno! :) Ma voglio/posso realizzarlo.

Nessun commento: