...In this great future, you can't forget your past...

domenica 11 dicembre 2011

...dovrei essere là, invece sono qua.

Che strano essere a casa in questo periodo dell'anno. Solitamente mi trovavo a Formia in ritiro. Quest'anno invece, per diversi motivi, la cosa è slittata.
Sono felice di come sia stata vista Formia negli ultimi tempi, soprattutto in merito agli ultimi articoli usciti sulla Gazzetta dello Sport.
Io e l'Easy Speed abbiamo sempre sostenuto il carattere "speciale" di quel posto e finalmente stiamo ricevendo le prove (anche se non ce n'era bisogno) che, ciò che abbiamo e stiamo facendo, è veramente una grandissima cosa. Un bel progetto con delle solide basi e dei risultati certi e veritieri.
...noi continuiamo su questa strada, felici se qualcuno ci appoggia e convinti contro chi è più scettico e sostiene che il CPO è un posto come gli altri per allenarsi.
Sta di fatto che a me manca moltissimo! Conto i giorni del prossimo ritiro... :)

Ma parliamo di come procedono le cose: direi molto bene e sempre in modo crescente di settimana in settimana. Importante è il supporto di Joshua con il suo N-TOP e stimolanti sono i nuovi obiettivi e le nuove sorprese del 2012.
Tra le altre cose è iniziato il countdown della prima gara della nuova stagione. Fremo!

Ora però è meglio se inizio a fare ciò che mi compete: il presepio! Mi mancano il bue e l'asinello... c'è qualcuno che si immola per la causa?! :D (scherzo ovviamente...)

Buona domenica e buon inizio settimana!

Nessun commento: