...In this great future, you can't forget your past...

sabato 19 novembre 2011

Il mio cuore perse un battito...

La seduta di questa mattina in palestra ha chiuso un'altra settimana.
Il tempo passa in fretta e tra meno di 2 mesetti inizierà il periodo agonistico...
Questa sera, dopo aver cenato con il mio moroso, nel tornare verso casa (lui invece è andato al lavoro, per il turno di notte), in macchina, ascoltando una canzone mi è capitato di far mie certe parole e di iniziare a divagare con le riflessioni e con emozioni non nuove.
La frase in questione è: "mi tengo certi brividi alla schiena, perchè fermarli non ne val la pena..."

Quante volte ho provato quella sensazione? Quante volte i brividi hanno pervaso il mio corpo e mi hanno immerso di emozioni?
Mi manca tanto questo "stato di grazia". L'ultima volta che ho sentito queste emozioni è stato lo scorso 8 settembre. Ma adesso non vedo l'ora di riprovarle e riprovarle. E' uno dei motivi per cui faccio questo sport.
Poi quando una cosa ce l'hai scritta dentro, è tua da sempre, fa parte di te da una vita intera è come se certe emozioni legate ad essa si amplifichino all'inverosimile diventanto certe volte quasi ingovernabili, così potenti da farti correre fino allo stremo delle forze e poi ancora e ancora.
Ecco, questa sera, quando quelle parole sono arrivate prima alla mia testa e poi nel mio cuore, s'è accesa una scintilla e la voglia di gareggiare si è espansa in tutta la macchina.

Certe volte basta veramente poco per dialogare con sè stessi. E se si usano le parole giuste gli effetti sono speciali.
Scrivo queste cose perchè un giorno, se le vorrò rivivere in modo "indiretto" mi basterà rileggere questo post. Ma in genere non ho bisogno di questi mezzi: le emozioni quando arrivano non si possono fermare, nascondere a volte si, ma fermare MAI.

Quindi, con un sorriso sulle labbra e il battito del cuore un po' più accellerato del solito, vado a buttarmi sul letto e chissà... magari i miei pensieri continueranno lì ma non li voglio forzare.

Buona serata agli amanti del sabato sera, e "buonanotte a tutti quelli come me che per sognare non han più bisogno neanche di dormire..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza volerlo hai citato proprio la canzone che adoro (tra tutte quelle belle che c sn in quell'album). Brava amore

kisss, il leprotto

Sere ha detto...

Si... è anche la mia preferita di canzone... W I ROMANTICI!!!

Mentre l'altra frase è della Pau, presa da MI TENGO, la mia canzone preferita del nuovo album!!! :)


P.S. sono contenta che ti piacciano tanto i Modà! :) Ti ho "istruito" bene! Hihihi