...In this great future, you can't forget your past...

martedì 15 novembre 2011

Piccola parentesi ma ora... SOTTO COL LAVORO!

L'Italia è proprio bella. Ci si ritrova a gironzolare in una città come Padova e si scoprono bellezze e borghi stupendi.
Questo weekend ho staccato dagli allenaementi e sabato, domenica e lunedì sono stata con Marco in giro per la zona veneta di Abano Terme e circondario. Davvero dei bellissimi posti.
Un po' di relax ci voleva ed era concesso dopo queste belle settimane di allenamenti.
Siamo stati sui colli Euganei, alla casa del Petrarca e a Padova.
Eravamo in un hotel con le terme e ci siamo fatti pure i fanghi.
Ed ora sono pronta, carica al 100% per ricominciare.

Questa mini-vacanzina mi è servita ed ora mi sento una bomba piena di energia! Non vedo l'ora di andare al campo, tra un paio d'orette.

Ringrazio l' Amore Mio che mi ha portato in questo bellissimo posto e che ogni tanto mi fa staccare la spina per poi farmi tornare sempre più carica e determinata.

Nessun commento: