...In this great future, you can't forget your past...

sabato 28 maggio 2011

Leaving for Formia

Tutto pronto per la partenza di domani verso il CPO di Formia, la mia seconda casuccia ormai!
Domani infatti inizierà per me il 6° ritiro della stagione, il 17° in totale. Non vedo l'ora di essere là!

Pronta per questa nuova avventura che mi porterà prima a Bressanone e poi a Torino e chissà... magari anche oltre i confini italiani.

Anche questa volta però dovrò lasciare a casa il mio Leprottino (anche se con me ci sarà il Vice) e sentirò anche la mancanza del mio nipotino con cui mi sono divertita un sacco nelle ultime settimane. :) Però non patirò così tanto dai... ormai ci siamo abituati!

Quindi... a nanna presto, sveglia all'alba con il canto del gallo del vicino e 7 orette di viaggio! E sarà "vita da Formia"!

Nessun commento: