...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 16 maggio 2011

Il primo giro della morte del 2011

Eccomi qui, con un 400 in più nelle gambe e un personale in più da aggiornare.
Sabato ho fatto il primo 400 della stagione all'aperto.
Ero a Lodi e ho corso nella seconda batteria.
Tempo finale 55"21 PB (avevo 55"66)

L'anno scorso esordii con 56"17 a Pavia, quest'anno al primo 4 ho già corso quasi un secondo più forte... mica noccioline! :D

(P.S. Ho fatto anche la seconda frazionista nella 4x100. E' stato molto divertente anche se purtroppo non avevamo mai provato i cambi e improvvisandoli li abbiamo sbagliati quasi tutti!)

Sono molto contenta anche se ci tenevo a scendere sotto il muro dei 55. Magari se ero nella prima serie sarebbe stato più facile ma d'altronde avevo il 7° tempo. Ovviamente "coi se e con i ma avanti non si va" però sono sicura di valere qualcosa meno, adesso la preparazione è stata più mirata per gli 800 e quindi i lavori per i 400 non sono stati molto specifici.

A proposito di 800... sabato prossimo tocca a me! Che emozione... tornare sulla mia distanza preferita! Ho voglia di correre bene e fare una bella gara a Gavardo.

Nessun commento: