...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 1 gennaio 2010

farewell 2009! Welcome 2010!

Questo è il primo post del 2010!
Addio 2009, sei stato un bell'anno.. ricco e intenso!
Il 2009 per me è stato l'anno degli Esami di Maturità, di una nuova amicizia speciale nata tra i banchi di scuola con la mia Polpetta Bionda (Sarah), dei mitici concerti -addirittura 3- della Divina Laura Pausini...
Atleticamente parlando... è stato l'anno della svolta! Si perchè da ottobre ho deciso di fare praticamente solo una cosa: correre, correre e ancora correre! Si certo, ogni tanto faccio un giretto all'università però diciamo che non è la mia priorità!
E così è iniziata la mia vera vita da atleta...
Il 2oo9 è stato anche l'anno del mio primo campionato italiano assoluto: esperienza unica e indimenticabile!
Il 2009 mi ha fatto capire un po' di cose, mi ha schiarito le idee e ha fatto nascere in me nuovi sogni e nuove ambizioni... Non so se concretizzerò tutto nel 2010 però ci proverò fino in fondo!


I buoni propositi per l'anno che è appena cominciato sono tanti..






...che la sfida abbia inizio!


"Io. Oggi è una giornata strana. Grande.

Qualche volta bisognerebbe saper dire di no.

Oggi. Oggi no.

Ho dato tutto ciò che potevo., davvero:

Vita... nomade e bellissima. Mano. Cuore. Vene. Successi. Canzoni. Testarda. Magia. Arte. Espressioni. Realtà. Condizionare. Condividere. Donna. Scegliere. Responsabilità. Successo. Denaro. Posizione. Potere. Presunzione. Italiana. Famiglia. Logorroica. Sfogarmi.

Rileggermi quindi capirmi.

Canzone. Punto.

Ricominciamo.

La mia faccia mi guarda.

Un'anima nuda.

Intervista. Tenerezza. Trucco. Difetto. Ingenua. Ferita. Frastornata. Luminoso. Precipitare.

Nei loro sogni tutti i giorni. Emozione. Pianto. America. Riconoscimento. Orgogliosa. Da dove vengo?. Prospettive. Disagio. Braccia. Partenza. Verità. Solitudine. Terra.

Un sacco di cose da fare.

Un sacco di cose da sbagliare.

Una nuova decisione da prendere.

Scindere. storia. Chiedendo scusa. Qualcosa di giusto.


Allora si comincia:

Non fare quello che ti dicono

Fai quello che sei

Io. Io. Io canto."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una breve dedica.

"Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto a un punto, che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)"

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa.. della felicità, di un obiettivo, di un miglioramento. Un nuovo anno è iniziato. Viviamolo!!

Un bacio, il leprotto :)