...In this great future, you can't forget your past...

martedì 26 gennaio 2010

Destiny

Ieri, mentre stavo riponendo i miei numeri gara nella consueta cartelletta sono stata vittima di un grandioso gioco del Destino.
In quella cartelletta azzurra sono riposti tutti i miei pettorali, da quando sono piccola così ad oggi.
Il più recente numero di gara, e quindi il primo che si poteva vedere, era il pettorare del Meeting di Nembro del 22 luglio 2009. In quella gara feci il Minimo per gli Assoluti OUTDOOR; il pettorale era questo:


Sabato 23 gennaio 2010 ad Ancona ho fatto di nuovo il Minimo per gli Assoluti INDOOR e con che numero ho corso? Con questo:


Io non sono una persona scaramentica, non ho riti particolari o manie pre-gara però al Destino ci credo.
Non è la prima volta che il Fato fa il suo gioco con me infatti se ripenso al passato gli episodi sono tanti, ma tanti, ma tanti!!!

Boh... forse sarò da ricoverare però a me piace crederci e continuerò a farlo.

Perchè: "Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sere è come fare un terno al lotto...con tutti i numeri possibili in una gara che variano dall'uno al 300 proprio quello t è capitato!

Sere ha detto...

Non parliamo di lotterie va.. che ultimamente gioco al super enalotto e azzecco sempre 4/5 numeri... peccato siano di 2 file diverse! Dannazione... devo perfezionarmi!