...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 8 luglio 2009

Weee ciao gente! Che bello... ho finito la scuola! Ieri ho fatto l'orale ed è andato stra bene...
Tutti soddisfatti e orgogliosi di me... YEAH!

Rispondo una volta per tutte a quelle persone che mi hanno chiesto perchè non ho fatto i societari:
sabato 4 luglio a Biasca si è tenuto lo SPEED MEETING --> Il meeting organizzato dalla mia squadra e dalla squadra di Biasca.
L'organizzazione è stata perfetta... peccato per la troppo poca gente... (ma d'altronde in Italia c'erano i societari!).
Ho corso gli 800.. eravamo in due... Gara in solitudine... ma è servita a ritrovare coraggio e morale...
Diciamo che è stato un allenamentino... e alla fine ho chiuso in 2.16... e con 200 franchi di premio!


Domani escono i risultati di questi esami... e poi: "inizia una nuova vita!!!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora in bocca al lupo per i tuoi allenamenti a tempo pieno..ciao ciao
Ale

Sere ha detto...

We Ale... come va???

Anonimo ha detto...

We sereeee!!!!!!!! Bene bene sono tornato adesso dal golden gala..che fatica ma ne è valsa la pena... Hei vieni al meating di recanati?

Anonimo ha detto...

dove eravamo rimasti?!?...
... si riprende a commentare :)

baci, leprotto