...In this great future, you can't forget your past...

domenica 21 giugno 2009

Imparare e... voltare pagina!

Ieri 20 giugno ho fatto un'altra gara... un 400...
Sensazioni strane perchè l'amarezza di Rieti scorreva ancora nelle vene.
Diciamo che è stato un 400 utile come "digestivo". Non ho corso benissimo... mi sentivo rimbalzare e ho fatto le curve lente. Sul rettilineo finali mi sono sentita un pezzo di legno.
Il primo pensiero dopo la gara è stato: non sono neanche stanca! Il secondo è stato: avrò fatto 60"!
Tra l'altro c'era un vento abbastanza teso sull'ultimo tratto di gara... però nei 400 il vento non conta anche se lo senti!
Vabbè, il riscontro conometrico è arrivato dopo qualche minuto: 57.23
Personal best di 3 centesimini, nonostante la gara corsa così così... Si poteva scendere sotto i 57 questa volta però avrò altre occasioni dove mentalmente mi sentirò meglio della settimana appena trascorsa.
In effetti ho passato 6 giorni a guardare il pavimento e a fare sorrisi forzati. Adesso il peggio è passato, c'è solo tanta voglia di correre...

Adesso piccolo break... fino al 4 luglio non si corre: ormai la maturità è dietro l'angolo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hei Sere ciao!! Dai che vanno bene le gare..alla fine ci esce sempre un personale... Quando vieni da me in Ancona voglio vedere un 56!!! Ciao
Ale