...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 15 giugno 2009

Sono tornata a casa...
ho passato 8 giorni a Formia indimenticabili...
mi sono allenata seriamente e in modo direi quasi sbalorditivo...
non nascondo l'amarezza per il risultato degli Italiani: un 8° posto con un tempo da "allenamento".
Me la sono cercata perchè ho fatto tutto il contrario di quello che avrei dovuto fare...
peccato perchè la vittoria era facilmente abbordabile... e il podio era facilmente raggiungibile.
Peccato, ho buttato via un'altra gara... occasioni così non capitano tutti gli anni.
Ormai è andata...
Ho imparato due cose da questa esperienza:
  1. prima di vincere, bisogna saper perdere
  2. se non alzi gli occhi crederai di essere nel punto più alto
Non sono di molte parole... quindi mi congedo... ciao ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto. Hai il tempo x dimostrare quello ke vali...
:)

kiss, leprotto