...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 20 luglio 2009

I feel good

Usti, è da un po' che non aggiorno il mio blogghettino... eh eh... ne sono successe di cose nel giro di pochi giorni!
Innanzi tutto ho saputo l'esito degli esami: 87/100.. contenta e soddisfatta! E questo capitolo è stato chiuso... addio superiori! :-)
Il 12 ho corso a Donnas al meeting internazionale "Via col vento". Ho fatto gli 800 e, nonostante il vento e nonostante tutto il resto (problemino mensile tipicamente femminile) il cronometro si è fermato a 2.14.00 --> NUOVO PERSONAL BEST! (Ma noi non ci accontenitamo!!!)
Mi sono allenata bene tutta la settimana e poi ho corso a Cinisello Balsamo, regionali assoluti. 400 mt in 6° corsia! Ho avuto gli incubi questa notte: "tutte le gare che facevo ero in 6°!" Purtroppo sono partita lenta ma ho fatto un bel finale arrivando 3° col tempo di 57"66 (almeno adesso quando corro male resto comunque sotto i 58").
Ed ora eccomi qui... distrutta ma soddisfatta dopo l'allenamento mattutino. [8x200 rec 1'15"] e felice e contenta per il battesimo di Alex di ieri.

Adesso nuove sfide mi attendono... concentrazione e carica sono già in borsa!

Nessun commento: