...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 6 febbraio 2009

Presto un anteprima dell' E-BOOK

Presto inserirò un nuovo speciale post, tratto dall' E-BOOK dell' Easy Speed 2000 intitolato: "Amici dell' atletica, il punto zero, di Riccardo Longinari".

Ci sto ancora lavorando ma presto pubblicherò ciò che mi riguarda...

In attesa, saluto tutto... domani mattina parto alla volta di Ancona, per gareggiare! Per correre (forte, più forte!)

Buon Weekend e in bocca al lupo a tutti quelli che gareggeranno!

A presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao sere mentre io ti scrivo tu avrai finito da poco di gareggiare...domani metticela tutta e vedrai che otterrai i risultati che più desideri...anche se non ti ho mai vista correre io so che tu sei la numero uno e ho fiducia in te e nelle tue capacità...

FORZA SERE...Tvb

Sarah