...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 20 febbraio 2009

Tornata...

Chiedo scusa... non mi sono più fatta viva per un semplice motivo: guasto all' Adsl!
Eh eh... per chi non lo sapesse lo scorso weekend è stato per me uno dei migliori di sempre.
Domenica ho corso gli 800 agli Italiani di categoria e mi sono fatta un bel ragalo di compleanno... mi sono regalata una medaglietta... non troppo prestigiosa però comunque soddisfacente.
Tempo 2.15.99 moooolto moooooolto migliorabile. Sono arrivata 5° ma l'obiettivo era un altro... cioè quello di correre come si deve e finalmente ci sono riuscita!
Sono molto contenta per come mi sono sentita e per come ho affrontato la gara... adesso però niente più competizioni fino alla stagione all'aperto.
Tra le altre cose vorrei sottolineare la performance della mia adorata squadra: su 6 persone si sono vinte 8 medaglie! Le congratulazioni più profonde vanno tutte per la staffetta (Carlo, Dave, Markino, Bomber)... invidiata! Eh si.. perchè noi Easy Girls stiamo cercando ancora una staffettista per correre ancora questa fantastica gara!

Un "in bocca al lupo" a tutti gli Easy Boys che corrono agli Assoluti! FORZA RAGAZZI!

Aggiornamenti e approfondimenti nei prossimi giorni... ora vado a nanna!

Nessun commento: