...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 27 febbraio 2009

Programma per questo mese:

Nelle gambe ho ancora il lavoro dei giorni precedenti ma per fortuna oggi mi attendono solo allunghi in tecnica di corsa (perchè è importante anche quella) e un po' di posture.
ma andiamo a ritroso:
Lunedì --> allenamento in palestra, soprattutto parte alta. glutei e addominali.
Martedì --> Ad Alzano mi sono fatta un bel lavoretto di "fiato": 2x(15x100) con recupero 100 metri corrichiando.
Mercoledì --> lavoro con il magico traino personalizzato EASY SPEED 2000 progettato e costruito dal mio Super Fratello! Grazie Mauro! 20 kg di peso. 2x[(3x30)+1x30 senza traino] e poi io e la Stefy ci siamo dirette nel tunnel e ci siamo fatte 2x(4x40mt)... Allenamento finito con un po' di stanchezza ma con tanta soddisfazione.
Giovedì --> giornata strana... allenamento con il cardio 4x(400-300) recuperi a 135bpm e 120bpm. Molto bene anche se le frequenze erano un po' alte.
Oggi giorno tranquillo ma domani si scatena la tempesta: SALITE (della celeberrima VIA GAITO) 3x30 e 8x100...
Questi sono, più o meno, gli allenamenti che farò questo mese fino al ritiro pasquale di Formia! Non vedo l'ora!!! Faccio già il conto alla rovescia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bel programma. Il mio invece verrà alleggerito visto ke riprendo le lezioni in uni.
Nn vedo l'ora ke arrivi il 9aprile, così saremo di nuovo a Formia... E stavolta sarà tutto diverso :) in meglio!!!

bacio, leprotto

Anonimo ha detto...

-40!!!!!!!!!!!!
sarà stupendo... si torna in paradiso Sere, di nuovo insieme... :)
bacio Marti

Anonimo ha detto...

Scrivo qui,anche se il riferimento non è proprio a questo ultimo intervento,ma a tutti gli interventi in generale....perchè la forza che trasmetti mi fa allo stesso tempo paura e mi da un coraggio...ma ti giuro Sere leggere questi tuoi pensieri è stupendo!! Sei una grande..ma sul serioooooooo...UNA GRANDEEEEEEEEEEE!!!
Io ti stimo...sei una delle poche persone vere,con saldi principi,con principi veri,puri,sinceri,semplici....sei stupenda...una persona stupende...e un'atleta stupenda!! perchè non si è atleti solo nei risultati e nelle gare,ma anche e soprattutto,,,si è atleti nel cuore...se non c'è il cuore non si va da nessuna parte!!!
Ti voglio bene!!!!!
Stefy