...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 9 febbraio 2009

Questa è la situazione:

Purtroppo è più difficile raccogliere che seminare...

Mi faccio il mazzo ogni giorno...

Sono forte, lo so... sono fortissima! Eppure sono debole perchè non riesco a spazzare via il blocco che c'è in me.

Ma prima o poi ce la farò, bisogna tentare e ritentare... Sono nata per questo... non per altro!

Ora, se vi dicessi che ho avuto il mestruo, che mi sono beccata una chiodata in uno stinco perdendo almeno mezzo secondo nei 400 o qualsiasi altra cosa voi potreste anche crederci perchè effettivamente è la verità... Ma ciò non giustifica i miei risultati. Ma anche se avessi fatto 2.16 o 2.17 sarei stata soddisfatta solo a metà! Non è questo che voglio... non sono così, sono più forte!
In questo devo ancora crescere, devo ancora migliorare, devo ancora capire...
Il giorno che completerò il mio "ESSERE ATLETA" allora protrò realmente essere felice, orgogliosa e soddisfatta!

Così oggi riparto da zero e domenica darò TUTTO!

"Chi troppo vuole nulla stringe"
Ok, che sia così allora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava tesoro, queste sn le parole giuste. Bisogna rialzarsi dopo essere caduti!! Con me hai accanto proprio l'esempio vivente ke ha preso tante batoste, ma nn si è mai arreso.
Xò tu Sere sei su un altro livello...
E queste tue potenzialità verranno fuori.
Bacio, il tuo leprotto

Anonimo ha detto...

Ciao campionessa...
allora pronta x la gara di domani?
Tu vincerai ne sono sicura perchè sei forte e sei un fulmine...
Io anche se con il corpo non sono li nella mia mente sei già vincitrice e il mio cuore ti augura tanta fortuna..spero che tu riesca a superare il blocco che c'è in te...sono sicura che ce la farai perchè sei la migliore...

ti voglio tanto tanto bene...

Sarah