...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 30 gennaio 2009

Lo spirotiger

Vi presento uno dei miei migliori amici:


SPIROTIGER

Questo attezzo mi sta aiutando tantissimo. I miglioramenti a livello respitatorio sono incredibili e sembrerebbe che offra aiuto anche alla mia postura.
Per questo motivo vado a Piacenza, allo Studio Postura di Danilo Mantonavi, ogni sabato oppure il giorno prima delle gare.
Inoltre questo "aggeggio" collabora, insieme ai massaggi di Aldo, a tenermi rilassata, tranquilla... niente stress! =) No, vabbè... scherzi a parte: mi sta davvero aiutando molto!
Quindi ringrazio Danilo che mette a disposizione il suo studio e ringrazio anche Paolo che mi segue sempre...

1 commento:

Anonimo ha detto...

vero e ringraziamo molto aldo ke è sempre buono e disponibile con noi!!

bacio tesoro,
il tuo leprotto