...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 26 gennaio 2009

Weekend all'insegna delle gare

Palaindoor di Ancona:
sabato, 24 gennaio: prima gara stagionale, primo 800 indoor...
Riscaldamento luuungo causa ritardi. Mi sentivo davvero molto bene, mai stata meglio!
Prima batteria: con una certa Reina... Partenza a canna, ero seconda solo a lei! =)
Passaggio ai 600 in 1.42 in tutta freschezza... diciamo che mi mancano ancora 200mt prima di concludere una gara decentemente! (ma perchè i 600 non sono una gara ufficiale?!)
Non è facile correre gli 800, soprattutto non avendoli MAI preparati nello specifico...

Un passo alla volta... Io e il Mio allenatore abbiamo bene in testa i nostri obiettivi, sappiamo come e quando raggiungerli... Ma bisogna prima costruire le fondamenta, altrimenti il lavoro crolla sul più bello.
Se devo essere sincera preferisco gli 800 outdoor. Però devo dire che non mi divertivo così da un bel po' di tempo! Era da tantissimo che non affrontavo le gare con questo spirito. Sono contenta di questo, di come sto ora e dei larghi margini di miglioramento che ancora possiedo.
Il giorno dopo, domenica 25 gennaio: primo 400 della stagione, nelle gambe nessuna preparazione specifica e l'800 del giorno prima.
Partenza modi BRADIPO, passaggio scandaloso in 28! Poi però la Pantera si sveglia e lancia un ultimo giro da urlo! Sere a GO-GO! Kakkio se fossi partita un po' più veloce avrei concluso con un tempo più "dignitoso" 58"48... Ma adesso che conosco la mia condizione, che credo nelle mie potenzialità, che corro con la testa giusta niente e nessuno potrà più fermarmi.
Ovviamente i tempi non mi soddisfano molto, si sa... ambisco a ben altro. Ma come inizio non c'è male, considerando il fatto che ho fatto pesi fino a settimana scorsa e che le indoor sono solo una preparazione all' outdoor.
Sono stra contenta di una cosa: inprovvisamente ho ritrovato la serenità, la tranquillità, la naturalezza, l'adrenalina giusta per correre... quella che non mi fa guardare alle avversarie, che non mi blocca il colpo in canna... Quella che mi fa correre solo per la mia passione, per la mia voglia, per il mio piacere... e non mi fa correre solo per il tempo o per vincere! Quello viene a prescindere...
Spero tanto di continuare su questa strada, perchè sento che è la strada giusta!
E come qualcuno mi ha detto:
"La Sere c'è"!

e sta crescendo... (prima o poi tutti diventano Grandi)!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sere rere lo sai che ti voglio tanto tanto bene?
Ti volevo solo dire continua a credere e ad impegnarti e vedrai che il tuo sogno si avvererà...la strada è lunga e piena di sacrifici ma ogni giorno che passa ti avvicini sempre di più al traguardo...io tifo per te...

Sarah

Anonimo ha detto...

:) brava la mia sere,

bacio, leprottino

Anonimo ha detto...

Bravissima complimenti sery Hai in programma gli 800 di sabato 7 e i 400di domenica ad Ancona? Ale

Sere ha detto...

Hey la, ciao a tutti! Grazie per aver commentato... =)
La mia Sarah ha scritto delle parole bellissime... Ti voglio tanto bene!

Per quanto riguarda il commento di Ale:
si, ad Ancona il 7 e l'8 ci sarò... ma come ti chiami di cognome? Ci siamo mai incontrati?

Anonimo ha detto...

Ciao scusa il ritardo!cmq nn c conosciamo..non faccio molte gare.non so se se sarò ad ancona sabato e domenica;in caso se ti vedo ti saluto..ciao
ale