...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 2 gennaio 2009

Propositi per il 2009

Un nuovo anno inizia, nuove esperienze e nuove avventure mi attendono...
Questa volta voglio stilare un elenco di buoni propositi così, nel caso ne dimenticassi uno, potrò rileggerli e motivarmi ancor di più.
Iniziamo:
  • voglio allenarmi seriamente e bene, senza distrazioni di alcun genere;
  • voglio dare il massimo SEMPRE;
  • voglio imparare a gestire e a gestirmi in gara;
  • voglio tante soddisfazioni;
  • voglio correre forte, come non mai;
  • voglio divertirmi;
  • voglio il meglio per me stessa;
  • voglio vedere solo "film positivi";
  • voglio arrivare a fine gara e dire: "non ne avevo davvero più";
  • voglio fare quello che valgo... (perchè valgo TANTO!)
  • voglio guadagnarmi vero prestigio, vero valore... non basato sul passato o su supposizioni;
  • voglio crederci ogni giorno di più;
  • voglio volare;
  • voglio raggiungere tutti i miei obiettivi;
  • voglio ripagare la fiducia che certe persone pongono in me;
  • voglio poter dire: "ce l'ho fatta!"
  • voglio essere la migliore;
  • voglio estraniami da certi brutti ambienti;
  • voglio sorvolare alle provocazioni o alle critiche infondate;
  • io voglio vincere, su tutto e si tutti!
Questo è quanto...
Ora non mi resta che rimettermi in sesto dopo questi giorni di inattività (causa malattia e vacanze) e guardare avanti, verso questo 2009 che si prospetta fortunato e avvincente!
Si, sono sicura... questo sarà il mio anno... sarà un anno favoloso!


Volere è potere,
io voglio, quindi posso!


I DO
TO BE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E te lo auguro! tantissimi auguri x il tuo anno migliore Serenuccia! Te lo meriti! Xkè è il tuo sogno e si vede ke 6 veramente innamorata di questo magnifico sport!! Buon anno ciao

Anonimo ha detto...

Scusa sere nn m sn accorto del mes e ho scritto il mes in forma anonima. Sei molto carina.
Ale

Anonimo ha detto...

:)

bacio, il leprotto