...In this great future, you can't forget your past...

sabato 27 dicembre 2008

New year!

Questo 2008 non poteva che finire peggio: mi sono ammalata!!!
Da lunedì sera febbre e tosse... La notte tra il 23 e il 24 ho avevo 39,2° di febbre! Mamma mia non sono mai stata così male!!!
Vigilia di Natale passata tra tosse e mal di gola...
La febbre non c'è più per fortuna, ma ho sempre questa kakkio di tosse che è assai irritante! Che palle!!!
La cosa che mi rode di più è il fatto che ho saltato 4 giorni di allenamento! Oggi sono andata a Castenedolo e ho fatto solo qualche allungo... e domani parto, Trentino! Con mezza squadra + un'aggiunta... Dal Trentino a Bagolino! Si perchè Capodanno lo passerò con la Marti, a Bagolino!
E quindi fino al 2 gennaio 2009 non mi allenerò!!! Che tristezza!!! è tantissimo!!!
E pensare che mi stavo allenando così bene! Mi sentivo troppo bene!! Spero che la malattia non abbia azzerato tutte le buone cose fatte...
Quando tornerò un nuovo anno inizierà! I buoni propositi sono tanti e importanti!
Ma questo è l'anno buono, ci credo... Sono sicura!!!
Allora che dire???
BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!

Nessun commento: