...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 28 giugno 2012

Live in Formia

Aggiorniamo il blog...  ormai sono passati un bel po' di giorni dal misfatto di Misano. 

Sapete cosa vi dico? Sono tranquilla, qui a Formia mi sto allenando bene ricercando la tecnica, la brillantezza e soprattutto la concentrazione necessaria per affrontare al meglio il prossimo appuntamento.
Sabato ho corso un 400 a Chiari, tempo alto ma la settimana che ha preceduto quella gara non è stata una delle più felici/facili della mia vita. Ho corso bene i primi 100 metri e gli ultimi 100... indice che lo sforzo non è stato distribuito nel modo migliore. 

Da lunedì però sono qui al CPO... per preparare al meglio i prossimi campionati italiani assoluti che si terranno a Bressanone... mi sto caricando gradualmente.


Sto seguendo gli Europei di atletica... è proprio bello il nostro sport!! 

E come la scritta che appare sull' autobus dei calciatori della nazionale (in semifinale contro la Germania): "Riempiamo l'Europa di Azzurro!"

Nessun commento: