...In this great future, you can't forget your past...

domenica 10 giugno 2012

CHE POTENZA a Potenza!

Ieri, in una gara extra sui 600 metri al “I Meeting Città di Potenza”, (a Potenza, appunto) ho fermato il crono a 1’29’’75
Nuovo Record Italiano U23. 
Il precedente risaliva al 1985 ed era 1’30’’70 (manuale).

Il mio record personale era di 1’32’’50 fatto sia nel 2010 che nel 2011.

Ringrazio gli organizzatori del meeting che hanno inserito questa gara nel loro programma ricco di belle gare.

E’ stato sicuramente un ottimo test in vista dei prossimi Campionati Italiani di Categoria che si terranno a Misano Adriatico. Infatti lasceremo Formia giovedì pomeriggio per recarci in Emilia.

Sinceramente mi aspettavo di poter correre sotto l‘1’31 ma non di così tanto.
Ai blocchi di partenza eravamo solo in due: io e Francesca Rosa, mia compagna di squadra.

E’ stato un bel 600 perchè finalmente sono riuscita a sgasare, le gambe stavano benissimo e la concentrazione era totale.

Mi spiace solo che mio papà e Marco (che vengono sempre/spesso a vedermi gareggiare) non erano presenti all’impresa. D’altronde Potenza non è dietro l’angolo. Oltretutto non ho nemmeno il filmato della gara, uffa!

Vabbè... l’importante adesso è rimanere coi piedi per terra. 

Quel 600 ha dimostrato che sto  benone e che posso dire la mia, sia sui 400 che sugli 800 ovviamente.
Ma il vivo della stagione inizia dalla prossima settimana e sarà importante centellinare tutte le energie, nervose soprattutto. Fortunatamente, stando qui a Formia, viene tutto più facile.

Sono in piedi da questa mattina alle 6.44, dopo una notte passata a pensare/sognare le sensazioni della gara. Tra poco si va a colazione e ricomincia una nuova giornata qui al CPO.

Vado........ ciao, Buona Domenica.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

vado.ciao.bacio.amore

kiss leprottina! hihihi ;)

Sere ha detto...

Hihihi... messaggi in codice! :)