...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 18 giugno 2012

Sere is sad

Non pensare ad un elefante giallo
Non pensare ad un elefante giallo
Non pensare ad un elefante giallo
Non pensare ad un elefante giallo
Non pensare ad un elefante giallo

Qual’è la prima cosa a cui hai pensato? Ad un maledetto elefante giallo.

Mi ci rivedo molto in questo classico esempio...

Torno a casa da Misano con tanta delusione. Inutile nasconderlo. Difendevo 5 titoli italiani, potevo conquistarmi il 6° e invece torno a casa con un bronzo amaro.

Uno dei rimporveri è quello di aver consumato troppe energie nervose per quel 600 fatto a Potenza. Il record italiano mi ha gasato ma temo che mi abbia svuotato molto, mentalmente più che fisicamente. Non ho altre spiegazioni in merito.. e le scuse non son solita usarle.

Dopo quel 600 le aspettative nei miei confronti non potevano non essere eccellenti, infatti la stagione fortunatamente è ancora alle porte. Certo, vincere il 6° titolo era l’obiettivo principale... ma ormai è andato! Cosa devo fare? Abbattermi? Rinunciare a tutto? Cedere? Deprimermi? No... non sono proprio il tipo.

Da oggi sarò di nuovo in pista... e mi allenerò come al solito. Con tutta la passione che ho in corpo, con tutta la mia grinta e con la voglia di migliorare. Ho ancora tanti anni davanti e obiettivi più importanti da raggiungere. Io non mollo.

Mi scuso con le persone deluse da questa gara e alle stesse dedicherò il mio prossimo risultato...  
In un anno non esistono 365 giorni di sole.

Un ringraziamento davvero sentito, dal profondo dell’anima a:
Pra, che con quel suo abbraccio dopo la sua gara mi ha fatto capire tante cose.
Lo e Edo, per le loro parole, per avermi aperto gli occhi e fatto vivere la situazione con un’altra prospettiva.
Stefy, la migliore delle amiche. Quella che ti sta sempre vicino... ha sempre la parola giusta e l’abbraccio più vero da donarti.
Marco, che è venuto a vedermi.. mi ha abbracciato forte forte e mi è stato vicino, sempre.
Mio papà... che c’è sempre... nelle gioie e nelle difficoltà.

...E adesso.... SOTTO!!! Ci sono altre mete da raggiungere... FORZA SERE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e ho anche detto tante cose... che se nn verranno risolte confrontandosi tutti insieme si arriva al punto in cui bisogna mettere fine ad un rapporto!!

non mi voglio sbilanciare troppo.

kissss... il leprotto