...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 4 agosto 2011

Il punto della situazione

In un batter d'occhio ci siamo già inoltrati nel mese di agosto.
I miei programmi hanno subito notevoli variazioni nel corso degli ultimi tempi ma ora finalmente possiamo avere una taratura quasi definitiva.
La prima cosa da dire è che la mia stagione ufficialmente si chiuderà l'8 settembre, con l'ultima gara della stagione 2011. Per questo non ho ancora tirato le somme: ho ancora un paio di buone occasioni da sfruttare.
Inoltre questo è un periodo di "nuove scoperte" e nuovi metodi che stanno dando dei buoni risultati, con la quale si possono ampliare confini e aprire nuove strade. Mi sento molto fiduciosa in proposito. Adesso abbiamo nuovi spunti su cui lavorare per poter migliorare.
Quindi questa seconda parte della stagione potrebbe regalare qualche bella sorpresa!!!

Become What You Are

Nessun commento: