...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 20 giugno 2011

Sfoggiando il Poker!

Dopo aver percorso tutta l' Italia, da 0 metri di altitudine dal livello del mare a 600mt di altitudine la botta è stata inevitabile. Da "caldo e sole" a "freddo e pioggia". In poche parole dal mare alla montagna, da Formia a Bressanone.
Pista bellissima quella di Brixen, manto verde... in mezzo al verde!
La mia gara è stata sabato pomeriggio, pioveva e faceva freddo... Lo spazio per scaldarsi era limitato e limitante soprattutto perchè una volta entrati del tunnel, dopo l'addetto ai concorrenti, di li non ci si poteva più muovere... nè tornare in palestra nè andare in pista. Quindi siamo state li, ad infreddolirci!

Quando finalmente ci hanno fatto entrare in pista, tempo di fare un allunghino e di spogliarci e via, già pronte dietro la linea di partenza.

Arriva lo sparo ed ecco "la tipica partenza alla Monachino" per poi concludere il primo giro un po' lento, 63". Poi però ho cercato di fare una leggera progressione e il gruppo si è allungato.
Passaggio ai 600 più lento della serie prima però chiusura molto buona dai...
Quando ho tagliato il traguardo mi è venuto spontaneo guardare il crono, anche se sapevo che in quelle condizioni era difficile poter correre forte. Di fatti segnava 2'09"22. Nulla di eclatante ovviamente però intanto avevo vinto il mio 4° titolo italiano (2+2) in 2 anni di categoria promesse. E diciamo che l'obiettivo è stato raggiunto brillantemente. Peccato davvero per le condizioni meteo e un po0 anche fisiche, aggravate da un tipico fattore femminile, che spesso porta o no a far la differenza.
Comunque sono rimasta molto soddisfatta anche se mi rimane una bella e grossa ciliegina da mettere sulla torna.
Spero e voglio coglierla il prossimo weekend questa bella e buona ciliegina... Ora devo solo allenarmi in modo naturale questa settimana per poi andare a Torino carica come una bomba!!!

Avevo promesso al mio leprottino che se facevo un buon tempo a Bressanone gli avrei dedicato la gara. I piani sono sfumati però voglio dedicargli la medaglia: solo tu sai ciò che vuoi e solo tu puoi andare a prendertela! Conquistare la fiducia in se stessi, passo dopo passo, senza guardarsi indietro.. solo con la voglia di essere una persona migliore!

Nessun commento: