...In this great future, you can't forget your past...

martedì 21 giugno 2011

...dicono di me...

DA EASY SPEED 2000: eri a Bressanone gli 800mt promesse ci hanno regalato due medaglie d'oro ad opera di Nerli Ballati Emiliano e Monachino Serena. Davvero peccato per la temperatura e la pioggia che hanno rovinato lo spettacolo.

DA ATLETICANET : Doppietta per la società bergamasca Easy Speed 2000 negli 800 metri , capace di vincere al maschile con Emiliano Nerli Ballati (1’53’’48) e tra le donne con Serena Monachino 2’09’’22 a riconfermare il titolo dello scorso anno sulla trevigiana in forza alle Fiamme Gialle, Giulia Viola seconda in 2’10’’39 passata di categoria questo 2011.

DA QUEENATLETICA: Serena Monachino, 800 promesse, vince d'imperio la gara in cui rappresenta forse una delle poche frecce a disposizione del mezzofondo veloce femminile dell'immediato futuro. 2'09"22. Peccato sia mancato il confronto con la padovana Federica Soldani, che da sola nella serie più lenta ha messo paura a quasi tutte: 2'10"89 e terzo poso del seeding.

DA FIDAL.IT : Federica Soldani, in fase di recupero, viene relegata nella serie peggiore: e così viene meno il confronto diretto con le pretendenti al titolo. Nonostante questo la toscana va sul podio, perchè nell'altra la precedono solo la campionessa uscente Serena Monachino e una Giulia Viola non brillante come nella passata stagione da juniores.

DA L'ECO DI BERGAMO: a salire sul gradino più alto del podio in entrambe le gare degli 800 metri promesse sono stati invece i due atleti dell' Easy Speed 2000, Serena Monachino e Emiliano Nerli Ballati. Un violento acquazzone ha costretto la 20enne (*21enne da febbraio ormai, by Sere) di Desenzano di Albino a rimandare l'appuntamento con il minimoper gli Europei U23, non quello con il terzo titolo italiano di categoria (*il 4° veramente, by Sere): 2'09"22 per lei, gara di personalità condatta dal primo all'ultimo metro.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

BISOGNA SEMPRE CORREGGERLO QUESTI QUA DEL L'ECCO DI BERGAMO (l'ecco è volutamente scritto cosi)..

un saluto ai lettori e agli avversari (in generale)

e un bacio alla mia leprottina

kiss, leprotto

Sere ha detto...

Ci fosse una volta che scrivono una cosa giusta dall'inizio alla fine! Hihihi.. ormai ci siamo abituati!

Grazie Leprottino, bacio ricevuto!!! :)