...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 8 giugno 2011

Così così ma...

La gara di ieri a Casal del Marmo non è andata bene come speravo. Ho corso in 55"58 su una pista dura come il cemento. I chiodi non si aggrappavano al suolo e in curva non è stato del tutto facile correre.
Speravo di abbattere il muro dei 55 ma come dice Jovanotti: "se pensi sempre ad un muro, un muro troverai".
Le gambe me le sono sentite un po' cariche però non nascondo il fatto che ormai la testa è là... a Bressanone, lo è dal giorno dopo che ho corso il primo 800 e adesso che mancano 10 giorni occorre finalizzare tutto quanto sul 18 giugno 2011!

Dopo l'allenamento che ho fatto domenica sui 200 rimane un po' di amaro in bocca per aver corso "solo" in 55 e mezzo. Un anno fa probabilmente avrei fatto la firma per fare questi tempi ma si sa... bisogna sempre alzare l'asticella.

Ora voglio concentrarmi su "quell'obiettivo" e farò di tutto per raggiungerlo.

"Sono pronta a prendere questo rischio! Farò di tutto per condurre il mio sogno al termine... Ciò rappresenta tutto ai miei occhi." (Cit. Rock Lee)

Nessun commento: