...In this great future, you can't forget your past...

sabato 24 luglio 2010

Get off to the best start

Con l'allenamento di ieri pomeriggio ho finito anche il ciclo di rigenerazione post italiani e da oggi iniziano ufficialmente i miei 10 giorni di vacanza.
Potrei impazzire senza correre, senza allenarmi... ma non succerìderà perchè la mia astinenza sarà colmata da numerosi fattori:
  • Marco. Andiamo in vacanza insieme
  • Il Mare. Che per ora ho solo visto a Formia e a Pescara ma non ho mai potuto sguazzarci dentro
  • Barcellona. Città da scoprire e visitare
  • Gli Europei.
Ebbene si, oggi parto per Barcellona con Marco e da martedì saremo tutti i giorni allo Stadio Olimpico a goderci questi campionati europei sperando di vedere qualche bandiera tricolore sul podio.
Il mio tifo sarà rivolto a tutti gli azzurri e ai bergamaschi che scenderanno in pista.
Sarà sicuramente una bella avventura questa soprattutto perchè sarà super stimolante e quando torneremo a casa la voglia di correre sarà esasperata!!!

Dopo una stagione come questa ci vuole un momento di stop lontano dalla pista, almeno come protagonista. Da spettatrice ci sta tutta!!!

Anche se spero e sogno un futuro da protagonista e non da spettatrice... questa volta passi ma alle prossime occasioni mi farò trovare preparata!

Che altro dire... il mio blog chiude per ferie!!!




Nessun commento: