...In this great future, you can't forget your past...

domenica 11 luglio 2010

Caldo e rigenerazione

Rieccomi qui, nel caldo infernale della mia minuscola cameretta...
Non sono ancora andata in vacanza, per quelle bisogna aspettare il 24 di questo mese.
Adesso mi sto allenando ma sono in fase "rigenerazione".
Ho deciso di fermarmi e non fare più gare perchè mi sentivo strizzata, senza più energie fisiche ementali...
Su queste cose occorre lavorare ancora molto ma ho ancora notevoli margini di miglioramento.
Volevo fare altre garette dopo gli assoluti ma non valeva la pena raschiare il fondo...
Così adesso aspetto settembre, aspetto la festa del Decennale dell' Easy Speed 2000 per scatenarmi!!! Quella sarà l'ultima tappa del 2010 probabilmente e voglio farmi trovare preparata! Gioco in "casa"!!!

Quest'anno ne ho fatte un bel po' di gare e fortunatamente non ne ho sprecata nemmeno una!

In questo 2010 ho fatto in totale 15 gare (5 indoor e 10 outdoor) però sono state tutte selezionate nel modo migliore. Su 15 gare ho fatto 14 personal best e nell'unica gara in cui non l'ho fatto ho corso la finale agli assoluti negli 800... direi che non è affatto male per essere l'inizio.

Effettivamente questo è il primo anno in cui ho introdotto qualche lavoro specifico per gli 8, se così si possono definire.
Come ho già scritto nei post precedenti la strada è ancora lunga e ho fatto solo il primo metro dopo la linea di partenza. C'è ancora tanto da lavorare, tanto da migliorare...

Ma io SONO PRONTA!!

Nessun commento: