...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 4 dicembre 2009

Live in CaliforMia!

Bentornati nel mio blog.
Sono a Formia esattamente da una settimana.
I giorni precedenti sono stati caratterizzati da un sole spettacolare, il cielo azzurro e libero dalle nuvole, la temperatura quasi mite! Non pensavo di sudare a dicembre!!! :-)

Il pofessore Carlo Vittori è venuto a farci visita qualche giorno e noi ragazzi dell'Easy Speed, uniti ad altri ragazzi di NoiVelocisti, abbiamo potuto ascoltare i suoi consigli, esercitarci sulle andature, balzare in modo correto. Un'altra esperienza positiva e interessante, capace di farci riflettere e di farci applicare ancor di più in quella che è la nostra passione.

La preparazione prosegue nel migliore dei modi e con la consapevolezza dei notevoli miglioramenti rispetto allo scorso anno. Oggi però la pioggia è arrivata anche qui. Fortunatamente non ha compromesso gli allenamenti e questo grazie al tunnel e alla sala muscolazione.

In questo posto l'entusiasmo non manca e nemmeno la voglia di allenarsi e correre, correre e ancora correre! Se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi, dico io!

Il bello è stare a contatto con altre persone che, come me, amano l'atletica. Mi piace vedere come si allenanto gli atleti stanieri, mi piace prendere spunto da ciò che fanno e imparare nuovi esercizi. Alcune cose sono impossibili da credere se non si vedono... davvero!

E poi... qui c'è paceeeee!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un posto meraviglioso dove allenarsi!! perfetto mi hai dato uno spunto x riprendere quello ke avevo già proposto precedentemente.. ..trovarsi solo TRA NOI ATLETI, x confrontarsi, scambiarsi delle idee, parlare degli allenamenti, di qualcosa ke potrebbe tornare utile soprattutto a noi!!

Questo è un messaggio indirizzato a tutti quelli ke praticano e amano l'atletica.
Mi stupisce il fatto ke c sn fin troppi commenti anke da anonimi solo x criticare e basta. Mentre quando c sn inviti x trovarsi e "confrontarsi" tutto il mondo tace!!
Costruiamo qualcosa di positivo.

Un abbraccio ai miei compagni ke sudano e si divertono in quel di Formia,
un bacio alla mia Leprottina

(il Leprotto, Marco Testa)

Anonimo ha detto...

La motivazione sul perché formia... forse nn la conosce nessuno però penso sia molto soggettiva dovuta anche ad un pizzico di esperienza... Formia ti da il meglio che un atleta può ricevere dipende però Come ti approci poi basti pensare che a Milano faccio in 3 giorni quello che a formia faccio in ina giornata riuscendo persino a studiare e riposare... E lo faccio con motivazione e tendo a non mollare mai nemmeno quando sono in pessime condizioni... Dopo due settimane riesco a trovare il ritmo e o equilibrio del mio corpo e non me lo dice nessuno questo lo sento io propriocettivamente... Cosa che a Milano mi sognerei... Questo chi me lo spiega?? Vittori? La fisiologia ?l'anatomia? Penso sia qualcosa che troviamo solo in noi stessi e a chi ci crede veramente
Con questo saluto l'atleta serena che ha forza da vendere e tanta motivazione eche dimostra ogni giorno in pista
forza sere continua così nulla e' impossibile basta volerlo
Ps: Volere e' potere!!
Bomber