...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 20 agosto 2008

...in partenza!

Oggi ennesima rivalsa dello strapotere Jamaicano! Bolt conquista la sua seconda medaglia d'oro a questa Olimpiade fermando il cronometreo a 19.30, NUOVO RECORD DEL MONDO! L' ennesimo!!!
La cosa mi fa specie perchè dopo il record dei 100mt e dopo 8 turni di gare questo stravince... però a me non convince!! Boh, è un allieno??? Sarà il "Phelps" dell'atletica??? Vedremo. Per la sua condotta "antisportiva" per ora non si avvicina neanche un po' al fenomenale nuotatore...
Vabbè, chiudiamo questo argomento per parlare della mia partenza imminente... destinazione: Paradiso!!! Domani mattina alle 6.15 parte il "treno dei desideri" che giungerà a Formia!!!
E li ci starò per 9 giorni, in ritiro con la MIA squadra!!! Che bello, è tutta estate che aspetto questo momento! E finalmente è arrivato!!!
Quindi, un caldo saluto a tutti... vi terrò comunque aggiornati!
ciao & ciao!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che peccato nn esserci questa volta, mi mancherete tanto in questi gg...
Io la mia stagione l'ho chiusa in anticipo, xò con qlke soddisfazione. Adesso cerco d recuperare le forze x essere pronto ad allenarmi d nuovo con tutti voi.
Vi penso ragazzi-e, ed ogni tanto scrivetemi, visto ke ormai sn della vodafone da 2 settimane...

Divertitevi. Ciauz, Leprotto

Anonimo ha detto...

non voglio disperarmi troppo per non essere lì... ci provo...ma il dispiacere è TANTO! :(

quel posto è magico... dovrò aspettare ancora un po' prima di rivederlo :(

godetevi ogni singolo istante!!!
baci Marta