...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 22 agosto 2008

Formia, questa è la situazione...


Sto scrivendo dal posto più bello in cui mi piace andare (e tornare): il COP di FORMIA!!!Qui si sta benissimo, il clima è tipicamente estivo/marittimo e ci si diverte...Sono due giorni che siamo arrivati ma a me sembra sempre di non essermene mai andata... probabilmente qui si conserva parte del mio cuore, parte delle mie ambizion... tutta la mia VITA! Vi giuro che qui per chi fa atletica è davvero il paradiso in terra e scusate se sono ripetitiva ma questo posto io lo adoro!
Questa mattina risveglio con i controfiocchi: vittoria nella 50km marca di Alex, giornata di sole stupenda, briochesine ancora caldine...
Poi allenamento in pista: ostacolini e andature. Questo pomeriggio invece dovrò fare i 200.
Che bello, qua ho incontrato Chiara (Natali)... Mi ha fatto davvero piacere rivederla... soprattutto RIVEDERLA correre! Grande Kia! Peccato che domani se ne torna a casuccia... per noi invece ancora 8 giorni... Yuppy!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento x tutti voi ke siete li a divertirvi con gli allenamenti...
Domani riprendo ank'io con Roby.

Ho app assistito al record della staffetta 4x100 M vinta dalla Giamaica. Troppo forti!!
Grazie Asafa&Usain

1saluto a tutti, Leprotto

*LaPo* ha detto...

grz x esser passata e aver commentato..
cmq sisi tranq prendi pure tt ql k vuoi..
un saluto buona giornata..ciao