...In this great future, you can't forget your past...

domenica 31 agosto 2008

Albino... Che tristezza!
Ieri alle 10.30 l'avventura a Formia si è conclusa, alla stazione di Bergamo.
10 giorni fantastici, all'insegna dell'atletica e dell'amicizia ma non solo: anche mare e risate!
Questo è senz'altro il ritiro più bello tra i 3 fatti a Formia e i motivi sono semplici: lavoro specifico e tosto, compagnia ottima (poche persone ma buone) e tuffi al mare!!!
Sono letteralmente volati i gironi e sono davvero soddisfatta e felice di come si sia concluso.
Formia... quel posto lo amo troppo tanto! Per qualsiasi cosa! Anzi, non per tutte... una cosa era poco tollerabile: LE ZANZARE!!! Però vabbè, abbimo trovato vari rimedi: salviettine, sprit e... ciabattate!!!
Atleticamente parlando: sono molto soddisfatta di come mi sono allenata... i miglioramenti rispetto allo scorso anno ci sono eccome. Tanta fitica e tanto sudore saranno presto ricompensati! Gli allenamenti che mi hanno dato più soddisfazione sono stati 2x(2x400) e l'8x200...
E domenica prossima la Sere c'è!!! WANTED!!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti: Riccardo, Silvana, Michele, Ezio, Alessandro e soprattutto Stefania perchè con lei mi sono divertita come non mai!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sereeee è stato un ritiro magico!!
troppo divertente e davvero tanto tanto soddisfacente...che bello correre e soprattutto che bello correre con te al mio fianco!! un grosso bacio

Anonimo ha detto...

no ma brava nè...con me non ti sei divertita? ne terrò conto...scherzo!..eh insomma...ciao umby

Sere ha detto...

Caro Umby... se vai sul mio spaces vedrai che ho citato anche te!!!
Comunque ringrazio anche te perchè è ovvio che mi sono divertita anche con te!