...In this great future, you can't forget your past...

domenica 13 luglio 2008

Good sunday!

Holà!!!
E' un po' di tempo che non scrivo sul mio adorato blogghettino... Eh eh, le cose da fare sono tante, tra queste c'è anche il forum che deve essere controllato ogni giorno.
Oggi è domenica... questa settimana appena trascorsa è vo-la-ta! Ed è stata una delle settimane più belle, divertenti e soddisfacenti. Mi sono allenata tanto e bene!
Sono proprio felice... vorrei che tutta la mia vita sia come la settimana appena trascorsa (e come le prossime che arriveranno)...
Intanto ringrazio Riky del tempo che mi dedica e della compagnia in allenamento (sulla pista ciclabile e alle salite) dato che: Marta è out (caviglia fratturata), il Leprottino è ancora alle prese con le gare e non credo che verrebbe con me a correre per 40 minuti (hihihi), Ale è scappato al mare però tornerà presto e potremmo allenarci ancora insieme, come la scorsa estate. Idem la Stefy... è anche lei al mare!
Ma io continuo per la mia strada... aspettando con tantissima voglia il 20 agosto!!! Ennesima data di partenza: FORMIA!!! Si si si!!!
Questa si che è vita!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero ke adesso mi sto dedicando alla velocità...
Ma guarda ke in passato ho partecipato alla domenica a molte gare nn competitive amatoriali.
Quelle con percorsi sterrati e non, con tappe d ristoro e sacchetti d ravioli freschi all'arrivo.
Una volta mi sn concesso un saliscendi d 20 km nei pressi d Gaverina, da paura...

Quindi sett prox qndo finirò (forse) l'ultima gara della stagione t potrò aiutare nel fondo...

ciauz
Leprotto

Sere ha detto...

In effetti ieri ho notato la tua graziosa magliettina gialla con la scritta: STRA BERGAMO (credo).. non so se era una la maratona o cos'altro!
Ah questa mi è nuova... quindi ogni tanto ti improvvisi podista amatoriale... eh eh ... buono a sapersi! hihihi

Anonimo ha detto...

si, brava, hai spirito d'osservazione.

Quella volta avevo fatto, se nn mi sbaglio, 12km su e giù per le mura...

Correre in Bergamo è spettacolare.
Puoi scoprire d quei posti ke sn veramente fantastici!!!

Sere ha detto...

Sei il secondo ragazzo che me lo dice: "ho spirito d'osservazione"... mmmh... questa dote devo denermela buona allora... si si ...
Comunque io amo la nostra bella città... soprattutto città alta... peccato che ci vado poco :-(

Anonimo ha detto...

A "Marta-out" dispiace da morire non farti più compagnia agli allenamenti, alle salite, ecc... davvero!
mi manca proprio tutto... te compresa! :(
Ma la pazienza è la virtù dei forti... tornerò Sere ad affiancarti e a sostenerti!
bacio! Marti