...In this great future, you can't forget your past...

mercoledì 18 giugno 2008

Tutto passato... forse migliorato!

Lo stato d'animo di ieri era per TUTTI un pò contrariato! Per fortuna c'è la notte che porta consigli!
"Ho paura..." --> tutto passato!!! Grazie ai miei formidabili compagni di squadra! In particolare grazie a Marta e Stefania, Grazie al mio leprottino e al Capitano.
Il giorno di ieri è stato d'esempio... basta una cavolata per mandarmi in crisi! E qui si deve lavorare e lavorare... Ma ce la farò! Ho superato ostacoli peggiori e annientato nemici più temibili! Un giorno di follie non compromette tutto! SI CHIUDE UNA PORTA, SI APRE UN PORTONE!
Quello che conta adesso è che ritrovi la serenità e la tranquillità di una volta.
Frase del giorno:
"L'unione fa la forza!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco... la serenità di sicuro x un giorno è andata lontataaaa... ora sembra che tu stia meglio! bene! l'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che si è ricreato un senso di squarda meraviglioso! proprio uniti! a domani sorellina... bacio

Anonimo ha detto...

PROSSIME GARE IN PREVISIONE???


COMPLIMENTI X I RISULTATI FINORA CONSEGUITI!!!

Sere ha detto...

Alle persone che non si firmano o che restano anonime io non rispondo! Potrebbero essere spie del nemico :-) :-) :-)