...In this great future, you can't forget your past...

sabato 7 giugno 2008

la situazione ad oggi

Ciao!!!
Ma quando arriva l' ESTATE???
Dunque, sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti...
Mercoledì ho fatto un'altro 200mt in gara... corso abbastanza bene, peccato per il tempo che forse è stato APPESANTITO! (26"72).
Giovedì il consuetudinale defaticamento...
Ieri invece un 500mt in 1.17 e qualcosa, ma fatto non più del 95%. Oggi invece ho fatto il mio primo allenamento mattutino e ho realizzato finalmente di essere in vacanza! :-)
Oggi un'altra prova secca, un 300mt passaggio gara... partendo col blocco dai 400, arrivando ai 100, quindi con due curve, 41.20 se non sbaglio... Benone dai... anche perchè dopo 3 minuti avevo già recuperato...
Oggi pomeriggio scappo a Piacenza a fare il lettino che spero mi dia una bella rigenerata totale!
A proposito, si è fatto tardi, devo andare...
buona giornata a tutti!
Frase del giorno:
Oggi è un altro giorno... ...ma le gambe sono quelle di ieri!" :D

4 commenti:

Unknown ha detto...

un caro saluto da Firenze

se ti va e hai tempo passa dal mio piccolo sito-blog

denise

Anonimo ha detto...

Facciamo una precisazione sulla frase del gg...
Per quelli che nn hanno corso con noi Sere.
E' in riferimento al 500 del gg prima, in cui il leprottino negli ultimi 200mt aveva le gambe molli molli... Stavolta la tirata nn è riuscita bene.
E come ha detto ricki, sembravo + un coniglio. Così la prova nn è stata eccezionale, xò considerando anke le energie nervose consumate sui 200 di mercole, c può stare!!

ciauz Marco

Anonimo ha detto...

ti ho linkata sul mio blog, chi parla di atletica è sempre il benvenuto :-) ciao!

Sere ha detto...

Grazie Benjy, passerò volentieri a trovarti...
buona giornata...
ciao ciao
Sere