...In this great future, you can't forget your past...

martedì 3 giugno 2008

Due giorni di gare...

Domenica e lunedì, a Busto Arsizio si sono disputati i Campionati Regionali. E io c'ero! :-)
Il primo giorno ho fatto i 400mt e, invece di abbattere il muro, mi sono ritrovata un muro davanti negli ultimi 100mt... hihihi... E quindi, ancora il solito 58"21!
Lunedì, cioè ieri, invece mi sono divertita a fare un bel 200mt, in 26"62 con -1.1 m/sec... Mamma mia quanto sono corti! Ho sentito lo sparo ed ero già arrivata! Wow!..
Dato che i 200 mi aiutano a sbloccare e a sgasare, domani si replica--> Mariano Comense!
Frase del giorno:
"Sono le piccole cose, e le grandi passioni che rendono felici una persona..."

2 commenti:

Unknown ha detto...

Finchè gareggerai per abbattere quel muro, ci arriverai vicino vicino ma non lo demolirai...la volta che meno avrai voglia di correre, lo disintegrerai di uno o più secondi.
Funziona sempre così ;P

Ti auguro di fare il grande salto di qualità e stupire tutti..magari quest'anno la rivelazione lombarda sarai tu! :)

Un'atleta come tanti altri

Sere ha detto...

Grazie... ne terrò conto di questa cosa...
Agli Italiani sarà diverso... li il tempo è secondario... li conta la posizione... allora sarà la volta buona forse...
Lo scopriremo solo vivendo... =)

E grazie ancora...