...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 26 giugno 2008

>>>Chiarimenti<<<

D'ora in poi quando farò dichiarazioni negative specificherò per bene il DESTINATARIO così non ci saranno malintesi!
I blog sono metodi per aprire le menti, per esprimere le proprie idee, per ricevere critiche e mettersi in gioco... A quanto pare ci sto riuscendo!

E non è vero che a scuola non si impara niente perchè io stessa ho studiato quasi tutti gli articoli della Costituzione Italiana e tra questi si parla esplicitamente di libertà di opinioni, di stampa e di pensiero. Ciò non tollera le malelingue ingiustificate. Ma se giustificate diventano critiche, e le critiche, di per se, sono SEMPRE costruttive.

Ciò non toglie il fatto che io qui scriverò solo la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità perchè chi mi conosce sa che tipo di persona sono!

Io comunque mantengo le mie vedute! Perchè io ODIO l'ipocrisia!!!!!

A questo punto chiedo scusa alle persone che si sono sentite prese in causa, non era mia intenzione. Ripeto, in futuro specificherò il destinatario per evitare malintesi ma la verità la dirò sempre!

Nessun commento: