...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 19 novembre 2012

TERZA SETTIMANA

E con oggi si conclude il giorno di ritiro numero 23. 
Questa mattina ultimo lavoretto di corsa... 
Il ritorno in quel di Bergamo si avvicina... in quei pochi giorni in cui starò a casa cercherò di riposarmi un po', di dedicare un po' del mio tempo al mio moroso e alla mia famiglia, ma non solo, sarà anche periodo di test al centro di medicina dello sport e proverò a dare anche due esamini dell' ECDL. 
E poi ripartirò, il 30 novembre per un altro periodo di ritiro... 

La preparazione sta procedendo a gonfie e vele e la forma è in crescita anche se negli ultimi giorno ho iniziato ad accurare un po' di giustificata stanchezza! Se così non fosse... vorrebbe dire che mi sono allenata poco... ahahaha..

Certi lavori, soprattutto dedicati alla resistenza, non mi erano mai usciti così bene e, anche se sono lavori nuovi, il miglioramento, sia dei recuperi che dei tempi stessi delle prove, è veramente notevole. Per non palrare dei lavori di forza e di balzi, merito anche di un leggero ma importante miglioramento della tecnica. 

In sintesi sono molto soddisfatta di come si è sviluppato questo periodo di preparazione. 
Domani ancora corsa balzata, su una corsia adibita proprio ad andature e balzi (perchè è fatta di segatura e sabbia, di modo che l'impatto a terra sia morbido ma la successiva spinta sia completa): una gran bella trovata!!!
Nel pomeriggio... massaggino e poi mercoledì, dopo colazione, è previsto il viaggio di ritorno tra le valli bergamasche. 



Certo che il tempo è proprio volato: anche per merito dei vari compagni che, ad alternanza, mi hanno accompagnato in questo "viaggio".

Nessun commento: