...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 24 gennaio 2011

Il Quartetto Rosa e un muro in meno

Dopo 15 giorni di ritiro a Formia ho concluso il ciclo di questo periodo con una domenica di gare.
Solito posto ovviamente: Ancona.
Ieri mattina il nuovo (e miglior) quartetto rosa dell' Easy Speed 2000 ha corso la sua prima staffetta dopo 4 anni di astinenza per mancanza di atlete. Ed è andata alla grande direi!!!
In prima frazione c'era la Stefy che poi ha passato il testimone a me... io di conseguenza dopo un giro l'ho passato alla new entry Lorenza e a chiudere la 4x1giro c'ha pensato Erika.
Il tempo da fare era 1.46.14 ma noi non ci siamo accontentate e con tutta l'anima che avevamo in corpo abbiamo corso addirittura due secondi sotto, contro tutte le aspettative: 1.44.21 per la precisione e minimo per i campionati italiani assoluti--> sarà la prima volta per la staffetta femminile dell' Easy Speed!
Nel pomeriggio poi ho corso i 400. Sebbene non mi sentissi al top (mille dolorini stupidi forse causati dai 200 corsi in prima corsia della mattina) sono riuscita ad abbassare il personale indoor e ad avvicinare addirittura quello outdoor. Con 55"85 posso ritenermi molto soddisfatta adesso visto che l'obiettivo era scendere sotto i 56" e inoltre sono arrivata 5" in una gara dove correvano quasi tutte le migliori.
Il minimo per gli italiani assoluti ce l'avevo già (reduce dal minimo outdoor dello scorso anno) ma così c'è più soddifazione :)
Adesso sono curiosa di vedere quanto valgo sugli 800. In questi ritiri si sono viste molte cose interessanti e non vedo l'ora di dire la mia anche su quella distanza.

Nessun commento: