...In this great future, you can't forget your past...

sabato 6 febbraio 2010

I sogni son desideri...

Il 3° ritiro della stagione qui a Formia procede per il meglio.
La temperatura è totalmente diversa rispetto a quella del Nord Italia ma non credo ci sia ancora bisogno di dirlo.
Allenarsi qui è troppo bello... entri in una dimensione diversa, isolante e stimolante. C'è pace e tranquillità...

Ogni tanto ripenso ai vecchi sogni di quando ero solo un' adolescente.. non era molto tempo fa eppure mi sembra sia passata un' eternità! Ripenso a quando speravo di fare una vita come questa: fatta di viaggi, di ritiri, di gare, di allenamenti, di sola atletica.
Non pensavo di poterci arrivare, era solo un'utopia una volta! Eppure adesso sono qui... a Formia... (ormai è veramente la mia seconda casa!)
Sono qui a dedicare tutta la mia vita a questa grande passione che ogni anno cresce con me e mi fa diventare GRANDE! I sogni di un tempo li ho realizzati tutti quanti: desideravo una persona speciale al mio fianco che potesse amarmi veramente e che potesse sostenermi sempre... quella persona l'ho trovata e crede in me e nei miei sogni; desideravo una società fatta di sani principi, seria e professionale... trovata anche questa! Poi desideravo vedere le persone che mi sono sempre state vicine, la mia famiglia e i miei amici, sorridere con me, e anche questo obiettivo è stato raggiunto.
Quei sogni espressi anni fa, guardando cadere le stelle nel cielo di una notte di agosto sono stati tutti esauditi... Non per fortuna e nemmeno per miracolo... quei sogni li ho voluti io e li ho conquistati, da sola, con le mie forze.
Adesso altri sogni alimentano la mia vita, altre ambizioni accendono le mie passioni... se sono riuscita a realizzare tutti questi sogni del passato posso riuscire a concretizzare anche quelli che mi frullano nella testa recentemente!

Basta volerlo, basta crederci... non bisogna bruciare le tappe o montarsi la testa...
C'è solo una cosa da fare: DARE TUTTA ME STESSA, DARE SEMPRE IL 120%!!!
Così ho realizzato i miei piccoli sogni e così continuerò a realizzarli...

...perchè adesso ho capito!!! Adesso so!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

UN PASSO DIETRO L'ALTRO, SENZA "CORRERE", SENZA BRUCIARE LE TAPPE...

LA VITA VA COSI'...

L'AMICIZIA VA COSI'...

L'AMORE VA COSI'...!!

TUTTO VA COSI'!!

calzano a pennello le parole suggeritemi dalla mia "ispiratrice"

un bacio, il tuo Leprotto