...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 19 febbraio 2010

Eccola qua la mia gara...
Sicuramente non sono stata impeccabile: vedi primo 200mt "a canna" e "sorpasso" in curva all' ultimo giro!





Ogni giorno controllo se nel mio medagliere quella medaglia d'oro luccicante c'è ancora e più la guardo più la sento mia! Ogni giorno di più!

E intanto sghignazzo... penso che certe persone non avrebbero mai creduto che io potessi arrivare a questo traguardo; sono sicura che certe altre avranno "gufato e stragufato";
Ahahaha rido perchè... tante persone sono veramente e sinceramente felici per me, per i miei risultati ma sicuramente ci sarà anche qualcuno che ROSICA!

Avete capito adesso che faccio sul serio o no? Io non dico le cose tanto per dire... non sono una che parla senza credere in ciò che dice...

...e questo è solo l'inizio...

Nessun commento: