...In this great future, you can't forget your past...

giovedì 26 novembre 2009

___ In PaRtEnZa ___


Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato: domani si parte per Formia!
Dal 27 novembre al 12 dicembre sarò là, assieme ai miei compagni: Stefy, Ale, Andrea, Bomber!

Ebbene si, io ho la fortuna di andare ad allenarmi a Formia ogni tanto...
Ho la fortuna di essere nata qui, in Italia e di aver trovato la squadra giusta...
Ho la fortuna di non essere nata in qualche zona povera dell'Africa ma sono sicura che la passione per la corsa sarebbe stata la stessa... però sarebbero cambiate le strutture di allenamento e tutto quanto.
Ho la fortuna di avere dei sogni e di aver la forza di combattere per realizzarli!

Formia è un posto che IO amo e mi fa sempre piacere tornarci... per tanti motivi!
Però tengo a precisare che io mi alleno benissimo anche nel verdeggiante campo di Alzano Lombardo... La pista e il suo concetto non cambia... cambia solo l'atmosfera e il fatto che quando sei a Formia sei consapevole che hai solo una cosa da fare: FARE L' ATLETA!

Mi sento di ringraziare tutti i commentatori, anonimi e non, che hanno lasciato il loro segno nell'intervento precedente... Mi avete dato tanti spunti di riflessione interessanti ed è stato un modo per aprirsi al confronto... Nessuno di noi ha ragione e nessuno di noi ha torto... Abbiamo tutti quanti scritto i nostri pensieri, condivisi o non consivisi che siano. Mi è piaciuto e spero ricapiti...

Un ringraziamento speciale al "vecio" perchè si vede che ci tiene e sa sempre dare degi ottimi consigli! Grazie Eddy!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è chi parte e chi resta.
Quello che c'era da dire è stato detto, in tutte le salse. Ancora un ringraziamento a "TUTTI" quelli che hanno risposto.

Lancio una proposta: un incontro solo tra "ATLETI" x continuare a parlare di questo e di tt ciò ke rigurarda il nostro mondo e le problematiche degli allenamenti.. ..E' solo un modo x confrontarsi, xkè dallo scambio tra 2 pensieri.. ..si ritorna a casa con una consapevolezza in più. E magari riusciamo insieme a dare una mano al pianeta atletica. Perchè siamo noi atleti a fare la differenza. PROVIAMOCI!!

1abbraccio ai miei compagni in partenza x Formia & 1bacio alla leprottina

il vs Leprotto

Anonimo ha detto...

invidio la possibilità che avrete di allenarvi spensierati e nelle migliori condizioni possibili..
invidio la possibilità di allenarsi, senza problemi x la testa, lavoro, tasse, spese, mutui,bollette, famiglia, figli che si ammalano, clienti che chiamano a tutte le ore del giorno e della sera,a doversi ritagliare lo spazio durante la giornata x allenarsi facendo i salti mortali....
e invidio la vostra giovinezza.....

cosa posso regalarvi:....
la consapevolezza CHE AVETE UNA GRANDISSIMA FORTUNA date tutto voi stessi e bruciatela quella pista di Formia:-)... E che attraverso questa vacanza atletica possiate trovare grandi stimoli per tornare
carichi e pieni di voglia di mettervi in gioco.

buon viaggio

il vecio
edgardo barcella