...In this great future, you can't forget your past...

venerdì 14 novembre 2008

The situation...

Dopo una settimana scolasticamente tosta mi ritrovo a commentare il mio blogghettino...
Gli acciacchi alla schiena sembrano essere scomparsi per fortuna... forse grazie anche ai trattamenti che Aldo mi riserva...
Ma partiamo da lunedì: Centro di Medicina Sportiva, Bergamo... Ho fatto il test della soglia, con il solito prelievo del lattato dal lobo dell'orecchia... Quando avrò i risultati magari li esporrò se sarò in grado di spiegarli :-)
Martedì è stata la volta di 4x(300-200) ma molto scialli, senza chiodate... tipo 51" e 32" di media...
Ma si dai, non male... Mercoledì invece sono riuscita finalmente a fare un buon allenamento allo squat (si scrive squat o squot! No perchè, ci sono tanti "esperti" che sostengono la seconda opzione) diminuendo le ripetizioni ma ottenendo un buon risultato.
Giovedì invece mi sono beccata ancora tanta pioggia! L'allenamento prevedeva i soliti 100... 20x100 con una media attorno ai 15"75... Abbastanza soddisfatta...
Oggi invece è stata la volta di: 1000-800-600-400. Bene, mi sono sentita proprio bene... Ora i tempi non me li ricordo precisamente... Dovevano essere fatti ad un'andatura tranquilla...
Mamma mia i 1000 era da un bel po' di tempo che non li facevo... non esagero ma quasi un anno ci sta tutto! E durante l'ultima prova ho pensato: "ma quanto è bello correre?!"
Domani invece il menù prevede le salite... con il mio leprottino!
E domenica: everybody to Castenedolo!

Frase del giorno:
"Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

1 commento:

Anonimo ha detto...

anke questa settimana ormai è andata...
Dopo le belle salite di sab e i 60 di stamattina, possiamo intraprendere con soddisfazione la prox sett di carico.
E' sempre bello avere qlcuno con cui allenarsi!!

bacio, il leprottino