...In this great future, you can't forget your past...

lunedì 10 novembre 2008

...correre!

Correre,
sentire il vento sulla faccia
e il rumore dei chiodi che si aggrappano alla pista.
Provare emozioni uniche
nel tagliare per prima il traguardo
o nel sentire lo speaker elogiare la tua prestazione:
in quelle occasioni ti senti un leone!
Quando cadi molto spesso ti fai male
ma se sei una vero atleta
trovi sempre la forza di rialzarti
e superare l'ostacolo.
Correndo impari ad ascoltare il tuo corpo
ma soprattutto te stessa.
E quando mille pensieri invadono la tua testa
la sola cosa che devi fare è
correre, correre e ancora correre!
L'atletica è gratificazione...
Ma anche: sacrifici, fatica per migliorarsi sempre,
tanta pioggia, mani e piedi che d'inverno si tramutano in ghiaccioli...
Ma per lei questo ed altro...
Se non ci fosse lei la mia vita sarebbe vuota,
monotona, priva di obiettivi...
...Grazie!...
...Grazie a chi mi segue, a chi crede in me...
...Grazie a tutti i miei compagni che condividono tutto questo con me...
...Grazie ai miei famigliari che sono i miei primi fans...
...Grazie a chi mi aiuta negli allenamenti...
...Grazie ai miei amici e alle mie amiche...
...Grazie al cielo che mi ha dato questa grandissima occasione...
E questa occasione non la butterò via:

Voglio correre! Correre, correre, correre... FORTE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava la MIA sere...
è un riassunto dettagliato dell'atletica!!!
Con le parole sei riuscita a rendere l'idea di quello che facciamo tutti i gg...

il leprottino